giovedì 26 marzo 2020

GIOVEDI' 26 MARZO 😊

Buongiorno a tutti ragazzi!👋👋😊

Dormito bene? Vi sentite in forma oggi?

Noi maestre ci sentiamo benissimo anche se come voi siamo un po’ stanche di stare sempre in casa....
Ma siamo pazienti e ci diamo tanto da fare, come sicuramente state facendo tutti voi!

Oggi è giovedì quindi MATE-MATE / SCIE / MOT

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤


MATEMATICA:

Siete carichi? Dai mettiamoci subito al lavoro
Scaricate o copiate la scheda sulle equivalenze che trovate QUI
Metterò la soluzione sul blog lunedì.
Esercitatevi bene eh, perchè lunedì farete la verifica!.

GEOMETRIA:

Passiamo a geometria, cliccate QUI
Avete letto bene? E’ tutto chiaro?
Troverete la carta millimetrata che vi serve QUI


🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸


ED ECCOCI A SCIENZE:


Buongiorno ragazzi!!
Come promesso, oggi verifica!            
La scheda da completare la trovate QUI
Completatela e poi inviatela al mio indirizzo email: volpato.kati@icocscuole.it



Come vi raccomando sempre : NON SBIRCIATE SUL LIBRO!!!!                  
Ripassate e quando vi sentite pronti iniziate a rispondere.

ciao e a domani 
maestra Kati 😊😉





12 commenti:

  1. ciao maestra Katy ho appena finito la verifica di scienze spero sia andata bene. un saluto a tutte le maestre Alice

    RispondiElimina
  2. Anna
    Anche io ho appena finito di fare la verifica mi è sembrata abbastanza facile un saluto a tutti☺

    RispondiElimina
  3. Buongiorno maestra Manuela, sono Lorenzo, mi chiedevo se è il caso di prendere un pacco di carta millimetrata, la usiamo ancora?
    Un carissimo saluto a tutti i miei compagni e a tutte le maestre da Lorenzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma un pacco direi di no ,al limite un album.Qualcosa ancora faremo.Se vuoi stampa la scheda.Vedete voi. Il tuo papà è molto impegnato ,immagino! Ciao Lorenzo

      Elimina
  4. Ciao maestre,sono Camilla.Maestra Kati ti mandò ora la verifica anche per me era è stata facile spero sia giusta,scienze mi piace più di geografia,ho rivisto il video di ieri sulle Marche ed effettivamente avevo capito male grazie per il tuo aiuto,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Camilla
      Verifica corretta ed inviata!
      Sono io che ringrazio te che continui ad impegnarti tanto anche da casa

      Elimina
  5. Ciao maestra Kati ti ho mandato la mia verifica via mail ti è arrivata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mattia
      Si la tua verifica mi è arrivata e ti ho inviato la correzione

      Elimina

LUNEDI' 8 GIUGNO ❤

Carissimi ragazzi, Un giorno dopo l’altro, il momento di salutarsi è arrivato. Eccolo qui, adesso. Con già il cuore pieno di nostalgia ...